Viva Viva a Torino
Musica, gioco, nuove amicizie. Una giornata per ispirarci, condividere, conoscere e agire.
02 Novembre
Progetto Slip
attività
partecipanti
giorni
Viva Viva Fest è un evento itinerante che ha lo scopo di connetterti a nuove persone e farti scoprire nuove possibilità di vita, socialità, educazione, comunicazione e lavoro grazie ad esperienze realizzate con alcuni pionieri del cambiamento in italia, il tutto plasmato da una speciale aria di festa.
Vieni con noi alla festa di un nuovo mondo!
Omar
Conti
Musicista e compositore autodidatta che da studente di design dei trasporti all’università di Torino si è reinventato come “il pianista sul Maggiolone”.
Isacco Caraccio
Anghilante
Presidente di Teatro Selvatico, ideatore di vari workshop sulla cura della persona, animalità e comunità.
Marco
Ballarè
Marco Ballarè è scrittore, nel 2021 apre la sua pagina Instagram, Marco Dixit, dove crea contenuti sulla lingua italiana e sull'origine delle parole.
Michele
Pierangeli
Co-fondatore del Manifesto del Gioco, lavora con imprese e organizzazioni sociali che si occupano di inclusione della diversità e innovazione.
Location
Progetto Slip
Progetto SLIP ASD APS è una associazione che mira a promuovere una cultura accessibile ed inclusiva attraverso il circo contemporaneo. L’acronimo Spazio Libero di Incontro e Partecipazione definisce l’intento di fornire un luogo di condivisione, attrezzato e sicuro, a cui tutt* possono partecipare attivamente e a prezzi popolari. SLIP dal 2013 è un luogo di creazione, allenamento, ricerca artistica e spettacolo per professionist* ed amator* del circo contemporaneo.