Viva Viva Summer Edition (EVENTO SOLD OUT)
++++ EVENTO SOLD OUT ++++ Iscriviti alla newsletter per non perderti i prossimi eventi
13 luglio - 16 luglio
Centro Panta Rei
attività
partecipanti
giorni
La prima edizione del Viva Viva Summer Edition
Viva viva fest è un evento itinerante che ha lo scopo di connetterti a nuove persone e farti scoprire nuove possibilità di vita, socialità, educazione, comunicazione e lavoro grazie ad esperienze realizzate con alcuni pionieri del cambiamento in italia, il tutto plasmato da una speciale aria di festa.Questo non è un'evento, è L'evento: oltre 20 attori del cambiamento italiano, oltre 190 persone, oltre 30 esperienze formative su viaggio, camperizzazione, autoproduzione, educazione al piacere, sessualità consapevole, plenarie con ecovillaggio. In più trattamenti olistici, spettacolo di fuoco, teatro, musica. Il tutto ad un prezzo accessibile. Vieni con noi alla festa di un nuovo mondo!
Roberto
Mercadini
Narratore, autore-attore, scrittore, poeta e divulgatore, si esibisce in tutta Italia con i suoi monologhi che spaziano dalla Bibbia ebraica all’origine della filosofia, dall’evoluzionismo alla felicità.
Daniel
Lumera
Biologo naturalista, è docente e riferimento internazionale nelle scienze del benessere e nella meditazione
Lucia
Berdini
Diffonde pratiche allegre e la cultura del giocare attraverso Playfactory e il Manifesto del Gioco.
Matteo
Saudino
Insegna Filosofia e Storia da 20 anni presso i licei torinesi. È l’ideatore del canale Youtube di divulgazione filosofica e storica BarbaSophia
Sabina
Veetmaya Nunes
Psicologa e psicoterapeuta olistica, facilitatrice di OshoPulsation Breathwork e tecniche di Tantra.
Jacopo
Fo
Scrittore, regista e fondatore della Libera Università di Alcatraz.
Omar
Conti
Musicista e compositore autodidatta che da studente di design dei trasporti all’università di Torino si è reinventato come “il pianista sul Maggiolone”.
Lucia
Cuffaro
Ex-presidente del Movimento per la Decrescita Felice. Dal 2012 conduce tutte i sabati l’eco-rubrica di Unomattina in Famiglia in diretta su Raiuno. Fondatrice del blog autoproduciamo.it
Marianne
Miragge
Artista, cantautrice, musicista ed insegnate di arti olistiche.
Linda
Campostrini
Content creator, laureata in psicologia e pioniera del cambiamento dal 2013, anno in cui ha deciso di lasciare tutto per viaggiare il mondo, da sola, in autostop
Paolo
Mai
Coordinatore pedagogico dell’Accademia della Pedagogia Viva e fondatore dell’Asilo nel Bosco.
Alessandro
Scintu
Musicista di strumenti provenienti da diverse parti del mondo, come hangdrum, didjeridoo, fiati, percussioni arabe e africane.
Plants
Play
Edo, fondatore del progetto Plants Play, un dispositivo che tramite 2 sensori posizionati sulle foglie ed un app sul telefono, permette di ascoltare musica generata da piante ed alberi, traducendo le loro variazioni di impedenza elettrica in note musicali.
Gustavo
Ollitta
È un artista circense brasiliano. Ha portato i suoi spettacoli in più di 30 paesi nel mondo.
Bosco di
Ogigia
E' un progetto di divulgazione di buone pratiche ambientali e agricole a cura di Francesca Della Giovampaola e Filippo Bellantoni.
Rirri
Insegnante di Kundalini Yoga
Città
della Luce
Incluso nel prezzo avrai un trattamento olistico a scelta con gli operatori olistici della Città della Luce
Associazione
Ammalù
Durante i laboratori, per i bambini/ragazzi dai 4 ai 13 anni ci saranno attività di gioco e formative in natura dell'Associazione Ammalù.
Location
Centro Panta Rei
Situato a Passignano sul Trasimeno, Perugia, attivo dal 2001, immerso nei suoi 50 ettari di bosco, sorge la più grande bio-struttura in Italia, costruita secondo i principi della bioedilizia, dove l’acqua arriva direttamente dalla sorgente, e viene depurata attraverso l’impianto di fitodepurazione. Il cibo viene dall’orto, e le varie stanze in terra cruda, permettono di organizzare Campus per educare alla consapevolezza dei gesti quotidiani.