Viva Viva la primavera (EVENTO SOLD OUT)
Laboratori, meditazione, attività immersive, gioco, buon cibo, tanta natura e tantissimi Vivaaaa Vivaaaaaaa.
25 aprile - 28 aprile
Centro Panta Rei
attività
partecipanti
giorni
Viva Viva la primavera
Laboratori, meditazione, attività immersive, gioco, buon cibo, tanta natura e tantissimi Vivaaaa Vivaaaaaaa.
Fiat
Banda
Quattro musicisti, due o tre regole da seguire e una lavagna per uno spettacolo irriverente, divertente e pieno di sorprese.
Emmanuel
Gallot-Lavallée
Casalingo, poeta e pittore, insegna il clown da trent’anni e si specializza ora nell’arte di guardare i tramonti. Si è formato a Parigi presso la Scuola di Jaques Lecoq, di cui è stato assistente nel 1981.
Lucia
Berdini
Fondatrice di Playfactory e Co-fondatrice del Manifesto del Gioco, Play Coach e World Laughter Ambassador, Gibberish and Nonsense Coach, Playfight Trainee e mamma di Noa.
Andrea
Bianchi
Scrittore e fondatore di «Il silenzio dei passi» la prima scuola italiana di camminata a piedi nudi.
Sabina
Veetmaya Nunes
Psicologa e psicoterapeuta olistica, facilitatrice di OshoPulsation Breathwork e tecniche di Tantra.
Bernardo
Cumbo
Spacciatore di speranza Dal 2018 viaggia l’Italia per incontrare ed intervistare persone, ecovillaggi e realtà che cambiano l’oggi per un domani migliore. Il suo motto è #sepofa’
Omar
Conti
è un musicista e compositore autodidatta che da studente di design dei trasporti all’università di Torino si è reinventato come “il pianista sul Maggiolone”.
Location
Centro Panta Rei
Situato a Passignano sul Trasimeno, Perugia, attivo dal 2001, immerso nei suoi 50 ettari di bosco, sorge la più grande bio-struttura in Italia, costruita secondo i principi della bioedilizia, dove l’acqua arriva direttamente dalla sorgente, e viene depurata attraverso l’impianto di fitodepurazione. Il cibo viene dall’orto, e le varie stanze in terra cruda, permettono di organizzare Campus per educare alla consapevolezza dei gesti quotidiani.